Orari del Parco (Ingresso su prenotazione al 392 3446792)

Orari giorni feriali: 10:00 – 19:00
Orari weekend: 10:00 – 20:00

Regolamento Generale del Parco- Norme di Sicurezza

L’ingresso alla struttura è consentito ai soli soci maggiorenni. I minori, sempreché iscritti all’associazione, possono accedere solo sotto la tutela di un tutore maggiorenne.
Le persone non ancora iscritte all’associazione possono accedere al parco depositando un documento di identità necessario per il rilascio della tessera.
L’ingresso, normalmente su prenotazione, è subordinato al pagamento di un rimborso spese commisurato all’utilizzo dei servizi da parte dei soci.
Il Direttivo si riserva il diritto di chiudere il Parco in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso.
Nelle giornate di scarsa affluenza non è garantita l’apertura del parco.
Il biolago ha una profondità massima di mt. 1,60. Non vi è servizio di assistenza ai bagnanti, pertanto l’eventuale accesso al biolago è riservato a soci maggiorenni che si assumono ogni responsabilità o a minori con la continua sorveglianza e responsabilità di un tutore.
A causa del fondo scivoloso del biolago è obbligatorio l’uso di scarpette da scoglio antiscivolo.
E’ vietato tuffarsi nel biolago.
In caso di temporale allontanarsi immediatamente da acqua ed alberi.
I lettini ed ombrelloni sono disponibili gratuitamente fino ad esaurimento.
Utilizzare con rispetto le strutture messe a disposizione.
L’associazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del presente regolamento e norme di sicurezza; inoltre non risponde di quanto depositato all’interno di armadietti, auto o comunque lasciato all’interno del Parco.

IL DIRETTIVO