holistichomepark
Associazione di Promozione Culturale

PROCEDURA DI SICUREZZA PER IL CONTRASTO ALLA
DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19.

    1.    Per consentire ai soci un accesso contingentato al parco ed agli eventi è obbligatoria la prenotazione, anche per fasce orarie, al numero 392 3446792.
    2.    All’ingresso potrà essere misurata la temperatura corporea dei soci. Se questa è superiore a 37,5°C sarà interdetto l’accesso al parco.
    3.    I soci in ingresso verranno iscritti in un registro delle presenze che verrà conservato per un periodo di 14 giorni. Verrà comunque garantito il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
    4.    Sono messi a disposizione dei soci, presso il punto ristoro, dispenser di gel disinfettanti per le mani.
    5.    Presso il punto ristoro si dovrà mantenere la distanza di sicurezza pari a 1 m o in alternativa si dovrà indossare la mascherina.
    6.    La mascherina, per le attività dei soci all’aperto, non è obbligatoria. L’obbligo è previsto solo se non sia possibile mantenere la distanza di sicurezza di 1 m.
    7.    Viene assicurato un distanziamento tra gli ombrelloni (o altri sistemi di ombreggio) in modo da garantire una superficie di 10 m2 per ogni ombrellone.
    8.    Viene assicurato un distanziamento tra lettini, sedie a sdraio, quando non posizionate nel posto ombrellone, di 1,5 m, ad eccezione dei lettini a disposizione del medesimo nucleo familiare o conviventi.
    9.    È vietata la pratica di attività di gruppo che possono dar luogo ad assembramenti, nonché tutti i giochi e gli sport di squadra (esempio: beach volley, calcetto, etc).
    10.    Sono ammesse le attività individuali o per piccoli gruppi a patto di rispettare il distanziamento interpersonale e tutte le regole anti contagio da coronavirus.
    11.    In occasione di spettacoli ed eventi è previsto un distanziamento minimo dei posti a sedere, sia frontalmente che lateralmente, di 1 m.
    12.    L’eventuale interazione tra artisti e pubblico deve garantire il distanziamento di almeno 2 m.
    13.    Si invitano genitori o accompagnatori di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l'età.
    14.    L’associazione assicura la regolare e frequente pulizia delle aree comuni, docce, servizi igienici e la pulizia di tutti gli ambienti dopo la chiusura dell’impianto.
    15.    Viene assicurata inoltre la disinfezione di tutte le attrezzature (sdraio, lettini e sedie) ad ogni cambio di persona o di nucleo e comunque a fine giornata, dopo la chiusura.

IL DIRETTIVO