You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

News holistichomePark Padova

novità centro massaggi e tantra Padova
- DOMUS PETRA SALIS

--

DOMUS PETRA SALIS
Che cos’è DOMUS PETRA SALIS?
La Cabina DOMUS PETRA SALIS è un box con il design di una grotta rivestita di circa 300 kg di Salgemma iodato di altissima qualità certificato C.E.
Perché fare le sedute con DOMUS PETRA SALIS?
Il salgemma iodato è ricavato dalle miniere di salgemma, addizionato di iodio sotto forma di ioduro o iodato di potassio. Il sale iodato rappresenta la soluzione proposta dall'organizzazione mondiale della sanità per cercare di far fronte ai disturbi e problemi di salute causati da carenza di iodio i quali offrono diversi benefici salutari per l’apparato respiratorio, sia per i grandi, per le donne in dolce attesa e per i piccoli, è ottimo per la prevenzione di patologie delle vie respiratorie e da sollievo a quelle già in corso, come la sinusite, rinite, allergie respiratorie, asma bronchiale, bronchiti croniche, tosse da tabagismo, tonsillite, mal di gola, laringite, ipotiroidismo, infiammazione cronica delle membrane mucose, infiammazione cronica dei bronchi e dei polmoni, prevenzione malattie virali e invernali.

Per gli atleti, respirare iodio favorisce la dilatazione polmonare allargando le pareti respiratorie e rafforzando il sistema immunitario.
Consigliato anche per chi soffre di malattie psicosomatiche, come stress, problemi emotivi, depressione, attacchi di panico, stanchezza, problemi di concentrazione, insonnia, ansia e nevrosi.
Malattie della pelle come acne, dermatite, eczema e psoriasi, pelli sensibili, invecchiamento cutaneo e pelle screpolata.

Quanto tempo dura una seduta in DOMUS PETRA SALIS?
Una seduta ha la durata di 45 minuti effettivi, equivalente a 3 giorni di mare (otto ore al giorno) a condizioni ottimali di temperatura ed umidità.

Quante sedute in DOMUS PETRA SALIS dovrei fare?
Ogni disturbo viene trattato con i suoi tempi, con una sola seduta è difficile ottenere dei risultati tangibili su disturbi importanti. Nella DOMUS PETRA SALIS viene sempre effettuato un percorso, sia esso come trattamento complementare/accessorio o preventivo.


novità centro massaggi e tantra Padova
- Serata naturista Rosso di Sera

Organizzata da holistichome per voi

Tutti i mercoledì dalle 18,00 alle 24,00 serata NATURISTA FKK dedicata al benessere ONLY FOR MEN derivante dalle terapie a base di INFRAROSSI.

Riservato ad un massimo di 20 ospiti a serata
Si usufruirà della nuova SAUNA INFRARED a pannelli carbon-ceramici
il miracoloso THERMAL JADE INFRARED BED
vasca idromassaggio per BLANOTERAPIA
e la nuova DOMUS PETRA SALIS

Inoltre degustazione di prodotti tipici e vini pregiati a soli 40/00 €uro a serata!

possibilità di integrare anche con massaggio a vostra scelta a prezzo agevolato scontato del 30%!
E' obbligatorio prenotare la propria presenza chiamando il 3474130573


novità centro massaggi e tantra Padova
- Cos'è il Tantra per holistichome

Massaggi e trattamenti

Il TANTRA è una filosofia molto articolata ma è possibile riassumerne in breve il suo significato concentrandoci sugli obiettivi che si propone di raggiungere un seguace del Tantrismo.
CON IL MASSAGGIO TANTRA E’ POSSIBILE:
- CONOSCERE LE DINAMICHE DI RELAZIONE CON IL PARTNER
- ESPANDERE LE PERCEZIONI DEL CORPO
- MATURARE UN RAPPORTO ESTATICO CON IL MONDO
- ACCRESCERE ED EQUILIBRARE LA LIBIDO
- RISOLVERE PROBLEMI DI EIACULAIZONE PRECOX O RITARDATA
- AVERE FINALMENTE RAPPORTI INTENSI E SODDISFACENTI CON TUTTI I TUOI PARTNER, SAPENDOLI SCEGLIERE CON INTELLIGENZA
- APPROFONDIRE IL SIGNIFICATO DEI RUOLI SESSUALI E SCOPRIRE LE INNATE CARATTERISTICHE ENERGETICHE (YIN O YANG) DI TE STESSO
- ESSERE PIENAMENTE APPAGATO CON I GIUSTI RAPPORTI

In sostanza attraverso il TANTRA è possibile sviluppare un RAPPORTO ESTATICO CON IL CORPO, apprezzare in pieno la propria NUDITA’ ed apprezzare come essa si mette in contatto con la nudità degli altri.
Attraverso la consapevolezza che il Tantra ci dona, sarà più facile entrare in sintonia con i nostri amanti e più in generale con i nostri interlocutori.
Il TANTRA E’ RAGGIUNGIMENTO DELL’ESTASI ATTRAVERSO IL CORPO.
Esso ci insegna che la nostra PERSONALITA’ non può prescindere dalla nostra SESSUALITA’.
Quanto più la nostra sessualità sarà vissuta in maniera piena, appagante e consapevole, tanto più la nostra personalità e il nostro essere ne trarranno beneficio.
Il percorso tantrico è come un viaggio interiore che ti conduce nei paesaggi del tuo inconscio, che ti permette di immergerti in un mondo sconosciuto e assai stimolante, che ti fa provare emozioni del tutto nuove, mai viste e sentite fino ad ora. E’ proprio in queste zone della tua coscienza che possono sembrare allo stesso tempo così lontane e irraggiungibili ma anche così vicine e tangibili che ti aspettano avventure sconfinate, percorsi interminabili nella giungla del tuo Io espanso e nell’Oceano della tua Psiche. Una volta iniziato un percorso Tantrico si apre dentro di noi la consapevolezza del nostro infinito, sterminato e incommensurabile potenziale energetico.

In tutti questi anni il TANTRA ha incuriosito folle di persone e si è scritto e parlato molto su tutti i mass media di informazione. Questa disciplina meditativa non è stata recepita dal neofita come tecnica di meditazione estatica ma piuttosto come tecnica dell’arte amatoria, che con i suoi insegnamenti potesse permettere il raggiungimento di prestazioni sessuali da primato o percezioni corporee senza pari.

Vi posso confermare che con il TANTRA si impara effettivamente a fare l’amore per ore e questa non è una fantasia o un titolo ad effetto di copertina. Fare l’amore estatico per ore si impara come una arte a cui tutti possono avvicinarsi con molta applicazione, costanza e anche un minimo di fede o, diciamo così, curiosità scientifica nel metodo.
Tuttavia non è questo il punto focale del TANTRA: con questa disciplina non si impara un’arte atletica del sesso, né si tratta di assumere posizioni strane che permetterebbero orgasmi o sensazioni senza pari. Esso, al contrario, consiste essenzialmente in una cosa: portare maggiore consapevolezza e rilassatezza nell’atto amoroso e nell’orgasmo sessuale, al fine di accedere a stati sublimi della coscienza.


Citazioni sul benessere fisico

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.
(Jim Rohn)
I vecchi saggi raccontano che il corpo umano si tiene in equilibrio con la felicità e ogni volta che questa viene a mancare insorgono i disturbi, le malattie: la felicità è l’equilibrio dell’universo.
(Romano Battaglia)
La salute si basa sulla felicità: dall’abbracciarsi e fare il pagliaccio al trovare la gioia nella famiglia e negli amici, la soddisfazione nel lavoro e l’estasi nella natura delle arti.
(Patch Adams)