You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torna a massaggi holistihomepark

NO-AGE MASK

NO-AGE MASKholistichomepark

Durata massaggio :
60' minuti

Il segreto per una pelle giovane, fresca e priva di imperfezioni e segni del tempo?
La FOTOTERAPIA. UNA RIVOLUZIONE IN MATERIA DI FOTORINGIOVANIMENTO.
LA SINERGIA DI DUE MASCHERE:LED PHOTONI + SIERO NO AGE EXTREME.

La risposta agli inestetismi per ridare vitalità e bellezza alla pelle del tuo viso è un protocollo che risponde perfettamente alle esigenze del pubblico sia maschile che femminile.
La LED-MASK combinata con una maschera cosmetica costituisce una soluzione unica che potenzia la reazione cellulare. Questa combinazione esclusiva provoca un’intensa stimolazione tissutale rivoluzionaria nel fotoringiovanimento.
I fotoni emessi dalla luce, trasmettono alle cellule l’energia necessaria per la riparazione di cellule danneggiate o compromesse, l’aumento del turnover cellulare, accelerazione della rigenerazione tessutale. Da qui la possibilità di avere una pelle sempre giovane.
PELLE PIÙ TONICA E SODA, RUGHE SOTTILI E NOTEVOLMENTE ATTENUATE CON UN EFFETTO LEVIGATO E LUCENTE.
Nello specifico è una luce a led che stimola la rigenerazione cellulare dell’epidermide. Ed è proprio il colore a fare la differenza quando si tratta di pelle: a seconda dell’illuminazione, i fotoni emessi trattano specifiche problematiche agendo in profondità per un trattamento d’urto che sfrutta soltanto la luce. Gli effetti collaterali della fotobiostimolazione sono praticamente nulli e non ci sono limitazioni stagionali né di fototipo.
1 - Trattamento luce rossa: stimola la produzione di collagene. Il collagene è una proteina utilizzata per riparare il tessuto danneggiato e per sostituire quello invecchiato. Il programma luce rossa migliora le rughe sottili e riduce i pori dilatati.
2 - Trattamento luce blu: la luce blu è in grado di uccidere i Proprioni batteri responsabili dell’acne che reagiscono con la lunghezza d’onda dei photoni di questo programma. La luce blu inoltre ha un azione decongestionante e calmante per le pelli ipersensibili.
3 – Trattamento luce verde: la luce verde regola la pigmentazione del colore della pelle, riduce le rughe sottili e l’invecchiamento della pelle ed accelera il processo di guarigione delle ferite e riduce i microcheloidi da acne.
4 – Trattamento luce viola: la luce viola rafforza le fibre proteiche, riduce la dilatazione dei pori ed allo stesso tempo riduce il colorito giallastro di alcune pigmentazioni cutanee. Aumenta la circolazione periferica del sangue.
5 – Trattamento luce azzurra: la luce azzurra regola la funzione ghiandolare, riduce l’effetto pelle grassa e acne, allo stesso tempo promuove la sintesi di proteine e collagene, attiva un effetto di regolazione di concentrazione localizzata rendendo il viso luminoso in modo omogeneo.
6 - Trattamento luce gialla: la luce gialla contrasta la pigmentazione giallastra della pelle donando un effetto roseo e luminoso, rigenerando gli inestetismi da pelle grassa.
7 – Trattamento luce bianca: la luce bianca calma le irritazioni cutanee, lenisce arrossamenti e fortifica la pelle, regola la funzione ghiandolare e normalizza la produzione sebacea.


Leggi tutto Nascondi

- Prenota chiamando subito al 347 4130573 -

- Info massaggio -

Richiedi informazioni per questo trattamento

Il nostro impegno per il tuo benessere

Consiglia ad un tuo amico, condividi la tua esperienza