You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torna a massaggi holistihomepark

Trattamento Tantra base singolo

Trattamento Tantra base singolo holistichomeparkholistichomeparkholistichomepark

Durata massaggio :
90' minuti

L'obiettivo del massaggio Tantra è di rilassarti al massimo, attivare l'energia sessuale che è in te ed imparare a controllarla per ritardare l'eiaculazione e prolungare il piacere.
L'ultimo grado del Tantra è che tu possa sperimentare il Multi-Orgasmo (orgasmo corporale, orgasmo interno).
Sessione di Tantra.
Una sessione dura circa un'ora - un'ora e venti minuti.
Tutto dipenderà dallo stato di stress o sovraccarico psicofisico poiché per ricevere il massaggio tantrico devi essere rilassato.
Il massaggio lo ricevi completamente nudo.
Il massaggio ha quattro fasi:
La prima è la sincronizzazione di energia sessuale ed avvicinamento attraverso respirazione tantrica. Si realizza un riconoscimento di punti chacra, si impara la respirazione tantrica che aiuta a livello sessuale ad attivare i tuoi centri di energia ed a sconnetterci per lavorare nei nostri corpi.
La seconda fase consiste nel massaggio con olii sulla tua linfa ed i tuoi canali di energia sessuale. Dalla testa alla base del collo, la schiena, la vita, le natiche, le gambe, i piedi, braccia, mani, petto e stomaco. Tanto prono come supino.
Questa fase non solo rilassa ma aiuta a decontrarre qualunque tipo di rigidità e si agisce muovendo tutta la tua energia sessuale attraverso passaggi Erotico-Tantrici.
La terza parte è l'erotizzazione di zone ed attivazione dei meridiani sessuali; è fare cioè un massaggio nelle tue zone erogene: pene, testicoli, e perineo.
La quarta fase, dopo aver erotizzato tutto il tuo corpo, passa al massaggio “Kundalini-Lingam”, concentrato nel tu bulbo perineale, scroto e testicoli,base di pene, condotto seminale, e glande. Questo processo cercherà di innalzarti fino ad una fase di pre-orgasmo. Questo si può realizzare anche fino a 5 volte, in tal modo: generiamo energia sessuale; impariamo a controllare quell'energia; e la cosa più importante, sperimentiamo quello che si definisce “Orgasmo Corporale”.
Il controllo possibile dell'eiaculazione che ti insegniamo, ti darà la possibilità espandere la tua sessualità e canalizzare la tua libido in ogni angolo del tuo corpo e ti permetterà di rendere felice il tuo compagno sperimentando nuovi piaceri.


Leggi tutto Nascondi

Prenota subito per te questo massaggio...

 

Prenota il massaggio Trattamento Tantra base singolo Trattamento Tantra base singolo

Richiedi informazioni per questo trattamento

Il nostro impegno per il tuo benessere

Consiglia ad un tuo amico, condividi la tua esperienza